Testimonianze dei pazienti

Sono stata molto male, ma alla fine ne è valsa la pena

Io sono stata anche in altri centri e mi hanno sempre trattato come un numero. La prima volta che feci le analisi mi dissero «Signora, lei non potrà mai fare figli, né naturalmente né artificialmente». Io iniziai a piangere presa dal panico, è stata una…

Leggi

Non abbattetevi, mai

Ho conosciuto Raprui nel luglio del 2013. Venivo da una serie di stimolazioni non riuscite e da quattro ICSI andate tutte male. Un medico, non so se definirlo tale, mi aveva detto che se volevo dei figli l'unica possibilità era l'ovodonazione. Mi sono rivolta a…

Leggi

Non potevamo chiedere di più!

Quest’anno sono 12 anni che io e mio marito siamo sposati. Abbiamo iniziato a girare per centri di fertilità poco dopo il matrimonio: dopo i primi sei mesi di tentativi sono andata a vedere perché non rimanessi incinta e mi hanno detto che non c'erano…

Leggi

Non scoraggiatevi, provateci!

Premettendo che la mia recensione sarà lunga perché doppia, cioè sia da paziente che da  medico, detto ciò posso confermare non solo la grande disponibilità, cordialità, discrezione ed umanità dell'intero staff del centro, ma soprattutto (cosa per niente scontata data la vastità di centri di…

Leggi

Grazie per averci reso i genitori più felici del mondo

"Sono sempre i sogni a dare forma al mondo "... Narra cosi, in uno dei suoi versi, la canzone che ci ha accompagnato durante tutti i nostri viaggi, sin dagli inizi di questo percorso...Un percorso fatto di mille insidie e altrettante difficoltà, di ansie subite…

Leggi

È una cosa indescrivibile!

Sono arrivata al Centro Raprui nell’ottobre 2005. Una parente che c’era stata prima di me aveva avuto un’esperienza bellissima e mi ha detto «Vai, vai, vai, io ho avuto Antonio al primo tentativo». Prima di arrivare lì avevo già avuto molte esperienze di fecondazione assistita:…

Leggi

Grazie di cuore a tutti voi, persone meravigliose

Se oggi, dopo sette anni di insuccessi e tentativi, anche noi possiamo raccontare la nostra storia è solo grazie al centro Raprui. Quando siamo arrivati avevamo il morale e la fiducia a terra, eravamo stanchi sia a livello fisico che psicologico, ma voi siete riusciti…

Leggi

…come nelle favole…

"...crescere bambini...come nelle favole... io e te ....” Correva questa canzone in tutte le radio quando ci dissero che non potevamo avere figli in modo naturale, avevamo problemi sia io che mio marito e l’unica soluzione era la fecondazione assistita... questa canzone ovviamente a quei…

Leggi

Grazie!

GRAZIE una parola semplice che spesso la diciamo senza neanche accorgerci ma il suo significato e’ profondo….Noi la rivolgiamo a tutti voi, senza di Voi le nostre speranze non si sarebbero riaccese,infatti si erano spente da una esperienza precedente, da un Prof senza umanità che…

Leggi

Sorrisi e professionalità

Carissima dottoressa Monica, carissimo prof.Fabrizio e carissimi tutti voi del Centro Raprui… sabato 21 febbraio abbiamo festeggiato un anno di Samuele e il pensiero ovviamente è andato a voi tutti sicuramente questa è l’occasione per ringraziare di cuore tutto lo staff per questo meraviglioso “regalo”…

Leggi

Ben arrivata Anna

Siamo arrivati al vostro centro assolutamente in modo casuale, parlando con mia cugina che vi aveva contattato nei mesi precedenti…ma appena arrivati, in quel pomeriggio di novembre, la nostra vita ha preso una svolta decisiva: intraprendere un percorso di fecondazione assistita al quale non avevamo…

Leggi

Ecco che il miracolo è avvenuto!

Caro Dott. Cerusico, Cara Dott.ssa Antinori, Caro Staff “RAPRUI”, è passato quasi un anno dalla prima volta che siamo venuti da voi….. e in un anno la nostra vita è CAMBIATA! Leggi la lettera *N.B.  immagine di repertorio   

Leggi

“…oggi sono una mamma felice grazie a voi…”

“Dopo vari centri con tentativi sempre falliti e 10 anni di attesa, il morale e la fiducia a terra, stanca fisicamente e psicologicamente, finalmente ho conosciuto il centro RAPRUI della Dottoressa Antinori Monica e Prof Cerusico. Devo la vita a queste persone, che non mi…

Leggi

A loro solo un grazie di cuore!

“Ti guardi dentro milioni di volte, non dormi, provi un senso di vuoto, un bisogno di amare, incolmabile in altro modo se non pensando di donare ad un figlio tutto il meglio di quel che sei. La legislazione italiana non aiuta in questo e guardi…

Leggi

Grazie per averci regalato il nostro sogno

Non possiamo che iniziare la nostra lettera con la parola ‘grazie’. Grazie Monica, per esserci stata sempre vicino anche quando le notizie da dare non erano delle migliori, la tua forza d’animo e il tuo grande cuore ci hanno aiutato a superare momenti non sempre…

Leggi

Contatti

Contattaci per informazioni

Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa

resa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679

Via Timavo, 2 - 00195 Roma

Numero verde 800-761999

Tel.: 06-37501045

Fax: 06-37352314

info@raprui.com - daysurgery@raprui.com

Lun-Ven 8.30-17.30

Sab 9.00-12.30

SEGUICI SU