/ 16.04.2018

Grazie di cuore a tutti voi, persone meravigliose

Se oggi, dopo sette anni di insuccessi e tentativi, anche noi possiamo raccontare la nostra storia è solo grazie al centro Raprui.
Quando siamo arrivati avevamo il morale e la fiducia a terra, eravamo stanchi sia a livello fisico che psicologico, ma voi siete riusciti a farci ricredere. 

Anche il nostro percorso insieme non è stato facile: sono stata una paziente difficile e nessuno lo sa meglio di voi. Da quando abbiamo iniziato, nel marzo del 2010, abbiamo dovuto fare ben sette tentativi prima di poter abbracciare il nostro piccolo. Tanti transfer, tante stimolazioni ovariche, fallimenti dolorosi e due gravidanze interrotte; il nostro cammino per diventare genitori è stato pieno di ostacoli, ma alla fine ce l’abbiamo fatta e adesso abbiamo festeggiato un anno di nostro figlio.

Sono stati lunghi anni di attesa, speranze e delusioni, però, grazie alla vostra professionalità, al vostro enorme cuore e al vostro sostegno, oggi siamo felici. L'umanità mostrata e la grandissima comprensione nei momenti di maggiore sgomento hanno permesso di ritrovare la speranza e la forza di andare avanti e credere che la strada intrapresa era quella giusta.

Vogliamo ringraziarvi per averci supportato, sia psicologicamente che materialmente, e averci aiutati ad andare avanti e realizzare il nostro sogno, la nascita del nostro bambino Sasa.

Grazie di cuore prof Fabrizio Cerusico e Dottoressa Monica Antinori. Non possiamo dimenticare nessun membro del vostro staff, la Dottoressa Daniela d’angelo, il Dottor Muscatello, Stella, Maria, Giulia, Marco, Willy e tutto lo staff. Grazie di cuore a tutti voi, persone meravigliose che ci hanno donato il loro tempo e la loro professionalità. 

Grazie ancora di tutto e sempre riconoscenti. 

SUSANTHA , THARANGA & PICCOLO SASA

I commenti sono chiusi

Contattaci per informazioni

Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa

resa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679


Via Timavo, 2 - 00195 Roma

Numero verde 800-761999

Tel.: 06-37501045

Fax: 06-37352314

info@raprui.com - daysurgery@raprui.com

Lun-Ven 8.30-17.30

Sab 9.00-12.30

Data Protection Officer

Avv. Elena Maggio

dpo.elenamaggio@raprui.com

SEGUICI SU