/ 14.06.2017

“Le parole non descriveranno mai alla perfezione le emozioni, sensazioni, paure e pensieri che si provano…”

“Quando abbiamo deciso di avere un figlio, non pensavamo di scoprire un mondo parallelo e straordinario.
All'inizio ci metteva paura perché le informazioni che ci arrivavano erano più grandi di noi e non sapevamo come affrontarle.
Il nostro percorso è iniziato prima da uno specialista che nel corso del tempo (circa tre anni) non ci ha portati a nulla. E più passava il tempo e più ci rendevamo conto che qualcosa era sbagliato, non era stato capito, non era stato affrontato nel modo migliore, non era nostro. Non avevamo più speranza.
Poi un giorno abbiamo contattato Raprui.
Abbiamo trovato risposte dove le cercavamo, abbiamo trovato realtà dove c’era e abbiamo trovato professionalità, pazienza, passione, affetto, comprensione, disponibilità e tanto altro.
Ogni nostra richiesta di supporto c’è stata fornita, ogni nostra paura è stata placata, ogni nostro dubbio ha avuto chiarimento, ogni nostra richiesta di un semplice sorriso ci è stato regalato.
Tutto questo ci ha meravigliati e impauriti visto il nostro passato, ma i fatti parlano: dopo solo tre mesi abbiamo fatto il nostro primo tentativo.
Le parole non descriveranno mai alla perfezione le emozioni, sensazioni, paure e pensieri che si provano. Ne potranno dimostrare la nostra immensa gratitudine, per qualsiasi cosa, gesto o altro che loro hanno fatto per noi.
Ma il team di Raprui è un team speciale. Ogni persona è straordinaria.
Siamo consapevoli e inermi che non potremo mai ricambiare, ma li ricorderemo sempre, saranno sempre nei nostri cuori, perché ci hanno regalato ogni giorno che li abbiamo incontrati un sorriso, un gesto di affetto, una pacca sulla spalla e la loro interminabile passione.
Li ricorderemo sempre perché continuano a regalarci e a farci provare ogni giorno una felicità e un’ emozione grandissima: l’amore immenso per i nostri figli.
Grazie a tutti.”

*N.B.  immagine di repertorio 

I commenti sono chiusi